INVIA COMUNICATO STAMPA

Video of the Day

mercoledì 27 febbraio 2019

Torna Made in Sud su Rai2, ma il laboratorio teatrale non avrà sosta


Al via la nuova edizione di Made in Sud: dal 4 marzo la storica trasmissione tornerà su Rai 2 in prima serata con tantissime novità. Una veste del tutto diversa da quella del passato per il format televisivo più divertente d’Italia: oltre ai nuovi studi e ad una scenografia che farà viaggiare gli spettatori in luoghi curiosi e inaspettati, numerose new entry. La famiglia si allarga infatti con nuovi artisti pronti ad esibirsi in sketch destinati a strappare maree di risate, ma soprattutto la vera sorpresa è nella conduzione, affidata stavolta a Stefano De Martino che affiancherà la collaudata ed esperta Fatima Trotta nella nuova avventura.



A pochi giorni dall’esordio televisivo del 2019 continuano tuttavia le prove a Napoli, al teatro Tam: il laboratorio teatrale infatti proseguirà per tutta la durata della trasmissione e nei giorni infrasettimanali gli attori si esibiranno davanti al pubblico selezionato del Tam per testare le novità. Delle vere e proprie prove tecniche di trasmissione dove lo staff avrà modo di capire, attraverso il contatto e la reazione degli spettatori, le scenette più esilaranti da riproporre in Rai. È il Tam infatti il cuore, la testa e l’anima di Made in Sud, lì dove vengono prese le decisioni e si assapora in anticipo l’atmosfera magica del format televisivo. E i presenti potranno dire la loro a suon di risate: saranno proprio quelle ad influenzare maggiormente le scelte degli autori.

Per conoscere in anteprima le novità puntata per puntata l’appuntamento è dunque a Napoli al teatro Tam ogni mercoledì e giovedi, con la possibilità di godere accanto allo spettacolo di una prelibata cena dai sapori partenopei, per una serata all’insegna del gusto e del divertimento.


redazione

Autore

Portale di aggregazione notizie privo di periodicità. Titolarità dei contenuti dei legittimi proprietari.



Social Time

Facebook
Like Us
Google Plus
Follow Us
Twitter
Follow Us
Pinterest
Follow Us

Subscribe to our newsletter

(Get fresh updates in your inbox. Unsubscribe at anytime)