INVIA COMUNICATO STAMPA

Video of the Day

mercoledì 27 marzo 2019

Made in Sud: al teatro Tam di Napoli in anteprima gli sketch della quinta puntata

Sull’onda del successo Made in Sud si consacra programma cardine del palinsesto di Rai2. Al suo quarto appuntamento conferma numeri da capogiro: circa due milioni di telespettatori incollati al televisore per non perdersi le risate del lunedì sera con i comici più divertenti di Italia.
Fra i più gettonati anche in questa puntata Frencesco Paolantoni e Antonio D’Ausilio in versione padre-figlio in uno sketch nuovo, questa volta dall’auto con un forte messaggio contro il razzismo mentre si ride a crepapelle. Piace tanto agli italiani anche Max Cavallari nei panni della signora Olga da Varese, mentre volano come sempre applausi per i Ditelo Voi, Peppe Laurato e Rosaria Miele, le Sex and the Sud, Mariano Bruno, Gino Fastidio, Nello Iorio. Ma anche le new entries si sono rivelate vincenti.
E continua il lavoro alle spalle del format di successo anche il giovedì al teatro Tam di Napoli, dove si svolgono le prove tecniche di trasmissione testando i nuovi sketch sul pubblico. E anche lì sold out: ridere fa bene alla salute, ed evidentemente gli italiani lo hanno appreso non perdendo nessun appuntamento con i comici di Made in Sud. E così si aspettano le sorprese della quinta puntata. Qualche anticipazione solo per il fortunato pubblico del teatro Tam.




redazione

Autore

Portale di aggregazione notizie privo di periodicità. Titolarità dei contenuti dei legittimi proprietari.



Social Time

Facebook
Like Us
Google Plus
Follow Us
Twitter
Follow Us
Pinterest
Follow Us

Subscribe to our newsletter

(Get fresh updates in your inbox. Unsubscribe at anytime)