INVIA COMUNICATO STAMPA

Video of the Day

giovedì 4 aprile 2019

Made in Sud fa parlare, al teatro Tam di Napoli le ultime novità



 Il commissario Montalbano in onda su Rai1 pare aver arrestato la crescita degli ascolti di Made in Sud, ma i comici continuano a studiare i modi più divertenti per sorprendere e tenere i telespettatori incollati al televisore sintonizzato su Rai2 ogni lunedì sera: le prove infatti continuano anche al teatro Tam di Napoli, dove si testano in anteprima i nuovi sketch in attesa di riproporli in Rai. Ed è pienone nel locale più esclusivo della Campania, dove in tanti provano a prenotare la loro cena spettacolo cercando di scoprire in anteprima le novità puntata per puntata: il divertimento è assicurato accanto ai piatti tipici della cucina napoletana, da gustare fra un intervento e l’altro dei comici.
Le ultime curiosità però riguardano una presunta lite fra Gino Fastidio ed Elisabetta Gregoraci: l’assenza del Sommelier di marijuana durante le prove tecniche di trasmissione ha confermato le indiscrezioni sull’allontanamento dell’attore in seguito al litigio, avvenuto con toni un po’ troppo forti.
Ma la conferma arriverà probabilmente solo nella prossima puntata: in tanti sperano in un riavvicinamento fra le parti, visto l’apprezzamento del pubblico nei confronti dell’attore. In ogni caso le novità saranno tante: gli unici a saperne qualcosa in più saranno i fortunati presenti al teatro Tam durante la serata spettacolo per le prove tecniche di trasmissione di Made in Sud.


redazione

Autore

Portale di aggregazione notizie privo di periodicità. Titolarità dei contenuti dei legittimi proprietari.



Social Time

Facebook
Like Us
Google Plus
Follow Us
Twitter
Follow Us
Pinterest
Follow Us

Subscribe to our newsletter

(Get fresh updates in your inbox. Unsubscribe at anytime)