INVIA COMUNICATO STAMPA

Video of the Day

venerdì 14 giugno 2019

Napoli, è Sant'Antonio Day: grande evento al Chiostro di San Lorenzo Maggiore


Napoli si arricchisce con eventi importanti durante il periodo estivo, atti a valorizzare gli incantevoli luoghi della città e le numerose risorse storiche e culturali: al via infatti la quinta edizione di Sant’Antonio Day, una manifestazione religiosa lanciata dai Frati Minori Conventuali di San Lorenzo Maggiore e organizzata insieme a Sergio Morra e Roberto De Rosa in onore di Sant’Antonio di Padova.

Una festa unica programmata il 14 giugno, ormai un appuntamento da non perdere nel capoluogo campano: un modo per vivere la comunità e riunire il quartiere e l’intera città, ma anche i numerosi turisti, in un fantastico evento all’interno della splendida cornice del Chiostro di San Lorenzo Maggiore, nel cuore della città antica.

Gli organizzatori hanno consentito l’accesso libero all’evento, ovviamente fino a esaurimento posti. Già in tanti attendono le ore 21, quando è previsto l’inizio della festa: un modo anche per valorizzare e dar nuova vita a delle location meravigliose all’interno di un quartiere ricco di storia.



redazione

Autore

Portale di aggregazione notizie privo di periodicità. Titolarità dei contenuti dei legittimi proprietari.



Social Time

Facebook
Like Us
Google Plus
Follow Us
Twitter
Follow Us
Pinterest
Follow Us

Subscribe to our newsletter

(Get fresh updates in your inbox. Unsubscribe at anytime)