INVIA COMUNICATO STAMPA

Video of the Day

martedì 29 ottobre 2019

Napoli, Halloween party vol.II: all'Edenlandia Luchè e giostre aperte tutta la notte

Dopo il successo dello scorso anno il più grande party di Halloween nella città di Napoli si ripete: questa volta  13 ore ininterrotte di musica fra streghe e mostri spaventosi e giostre aperte fino all'una all'Edenlandia.

Un modo per celebrare la ricorrenza di origine celtica alla maniera italiana, fra arte e leggerezza. Protagonista indiscusso l’amatissimo Luchè, che insieme ad altri noti artisti del panorama italiano e non solo regalerà alla città di Napoli una serata indimenticabile. Con lui infatti anche noti dj come Dario Guida, Jesa, Peppe Blasio, Andrea Saggiomo e Pietro Notaro che si alterneranno dalle ore 15 del 31 ottobre fino alle 4 del mattino seguente fra ritmi incalzanti e atmosfere magiche.

Il parco di divertimenti napoletano è così pronto ad accogliere il caloroso pubblico, tantissimi teenagers in maschera pronti a divertirsi in una serata organizzata al meglio nei minimi dettagli, con l'intento di raddoppiare i risultati ottenuti nella prima edizione.


er chi volesse rendersi più idoneo al tema ci saranno truccatori sparsi per il parco pronti a trasformarvi in mostri spaventosi grazie all’esperto staff dell’horror make up. Ma non solo: per gli amanti dei motori è annunciata la presenza anche di un gruppo di harleysti in sella della propria motocicletta con maschere degne dell’occasione.


redazione

Autore

Portale di aggregazione notizie privo di periodicità. Titolarità dei contenuti dei legittimi proprietari.



Social Time

Facebook
Like Us
Google Plus
Follow Us
Twitter
Follow Us
Pinterest
Follow Us

Subscribe to our newsletter

(Get fresh updates in your inbox. Unsubscribe at anytime)