INVIA COMUNICATO STAMPA

Video of the Day

lunedì 24 febbraio 2020

Delietta Gol, il mix perfetto tra informazione sportiva e intrattenimento della giornalista Delia Paciello con Lino D'Angiò


Delietta Gol piace, e a sentenziarlo è il pubblico: dopo solo due puntate del nuovo programma in onda su Tele A e su Sky 903 si registrano numerosi consensi. L’idea di Delia Paciello è quella di fare informazione, ma di renderla fruibile e piacevole: “Parliamo di calcio, un argomento che va affrontato col sorriso. La vita ci presenta ben altri problemi e lo sport va trattato con leggerezza, a mio parere. Certo è importante fare informazione, e farla bene. Ma l’ironia non esclude la competenza”, fa sapere la giornalista napoletana, conduttrice del nuovo format televisivo. E aggiunge: “Nel programma, oltre a grandi professionisti, ex calciatori come Gennaro Scarlato, Pasquale Casale e Gennaro Iezzo e ospiti tecnici pronti a fare approfondimenti calcistici e a toccare gli argomenti del momento, il vero protagonista è il grande Lino D’Angiò: ha fatto la storia della televisione campana e non solo, e con la sua arte e professionalità riesce a rendere il giusto compromesso che fa unico il format”.
Flavio Berti per la rubrica Commenti da Gugol 
con Lino D'Angiò e Delia Paciello


L’artista, tornato sugli schermi Tv dopo aver scelto di assentarsi per un po’, è infatti il sale che insaporisce la trasmissione: con lui in ogni puntata collegamenti con i grandi del calcio in gag tutte da ridere. Ma anche tante rubriche: Top&Flop di Mvm Pharma, dedicata agli approfondimenti sugli allenamenti e sui singoli calciatori individuati ogni settimana dal pubblico attraverso i sondaggi indetti dalla giornalista sul suo profilo Instagram, che finora ha ospitato il mental coach Roberto Avolio e il campione mondiale di natural body building, Francesco Busanca; e la rubrica Commenti da Gugol a cura di Flavio Berti, che raccoglie simpaticamente le opinioni del popolo del web e le confronta con quelle degli ospiti tecnici presenti in studio. Ma non solo: ogni settimana tante sorprese e interviste esclusive. “Nella prossima puntata tratteremo in particolare il post Napoli-Barcellona - anticipa la conduttrice -, big match che si terrà al San Paolo proprio il giorno prima del nostro appuntamento, e cercherò di raccogliere commenti dallo stadio per raccontare anche le emozioni vissute sul campo. Ma mi toccherà fare una parentesi anche su quello che è accaduto a Brescia, con i tristissimi cori razzisti contro i napoletani mentre con molta attenzione faremo il punto sulla situazione Coronavirus, che ormai condiziona anche il mondo del calcio”. 
 Da sinistra: Sonia Sodano (giornalista), Mister Pasquale Casale, 
Lino D'Angiò, Vincenzo Cerbone (Modello), 
Delia Paciello, Emmanuel Iacomino (Modello)



Dopo lo stop alle gare di campionato del 24 febbraio in Lombardia, Piemonte e Veneto, certamente si terranno sotto controllo tutti gli sviluppi nella Serie A. E fra gli ospiti di Delietta Gol tifosi di varie squadre: il simpatico imprenditore Luigi Di Fonsi, che la fa padrone con la Lazio dalla tribunetta vip insieme al direttore di produzione Assunta Maria Capozzi, manager della Multiservice, ma talvolta anche il fotografo storico di bordo campo, Alessandro Impresa con il suo tifo a strisce bianconere che si scontra con quello del dottor Vinciguerra o del dottor Crispino, ma anche di Ilaria Romanucci, simpatizzanti del Napoli insieme ai rappresentanti di Euronics Gruppo Tufano, sponsor ufficiale del club di De Laurentiis. Anche loro infatti contribuiscono ad alimentare il dibattito calcistico. Mentre per addolcire gli occhi delle tantissime tifose che ormai si appassionano sempre più a questo sport, i due modelli fra i più belli d’Italia nonché vincitori di concorsi di bellezza: Emmanuel Iacomino e Vincenzo Cerbone, quest’ultimo direttamente da Uomini e Donne.
Il campione mondiale di Natural Body Building
Francesco Busanca con la conduttrice Delia Paciello
nella rubrica Top&Flop


E poi non manca l’improvvisazione e tante, ma tante risate genuine: sarà forse questo a far appassionare così tanto i telespettatori e ad attirare consensi. Un modo nuovo, giovane e pulito di fare televisione e informazione: interazione social, sorrisi e spontaneità quello che traspare da Delietta Gol.

La tribunetta Vip di Delietta Gol: (in ordine da sinistra in basso)
Assunta Maria Capozzi, direttore di prosuzione; 
Luigi Di Fonsi, imprenditore tifoso della Lazio;
Vincenzo Cerbone, modello; 
Alessandro Impresa, fotografo storico di bordo campo;
dott. Antonio Crispino, Ines Pharma;
dott. Aniello Vinciguerra, Mvm Pharma;
Ilaria Romanucci, responsabile marketing Mvm Pharma.



redazione

Autore

Portale di aggregazione notizie privo di periodicità. Titolarità dei contenuti dei legittimi proprietari.



Social Time

Facebook
Like Us
Google Plus
Follow Us
Twitter
Follow Us
Pinterest
Follow Us

Subscribe to our newsletter

(Get fresh updates in your inbox. Unsubscribe at anytime)