INVIA COMUNICATO STAMPA

Video of the Day

domenica 21 giugno 2020

Delietta Gol, gran ritorno in Tv della Paciello e sul web impazza l'hashtag #DeliettaGolportabene


Gran ritorno dopo il lockdown di Delietta Gol sugli schermi televisivi, il programma condotto dalla giornalista Delia Paciello amatissimo soprattutto dal pubblico campano e dai tifosi del Napoli che si riconferma un successo anche per la travolgente simpatia e la professionalità della conduttrice più apprezzata sul territorio. Una puntata di approfondimenti e ironia nel pre-partita di Napoli-Juve, la finalissima di Coppa Italia vinta dalla squadra di Gattuso.  E allora #DeliettaGolportabene è l'hashtag diffuso nelle ultime ore sui social per i fan del programma dove ognuno racconta le emozioni per il trofeo arrivato all'ombra del Vesuvio.

Nell'edizione rivisitata per effetto delle normative anti-covid ridotti gli ospiti in studio, ma tanti i collegamenti e gli interventi esterni. Resta la partecipazione straordinaria di Lino D'Angiò con i suoi esilaranti collegamenti direttamente dallo stadio Olimpico in occasione del big match, così come i commenti tecnici dell'ex capitano azzurro oggi allenatore del Benevento under 16, Gennaro Scarlato. Ad arricchire la puntata anche i racconti provenienti dal calcio femminile, come quello di Federica Cafferata, terzino destro del Napoli Calcio ed esempio per la sportività e per tanti giovani.

A spezzare il ritmo con il suo volto unico torna anche l'attore comico Flavio Berti, reduce da alcune partecipazioni a Made in Sud a cui i telespettatori si sono particolarmente affezionati nelle precedenti puntate di Delietta Gol. Fra i giornalisti invece ospite Carlo Tarallo de La Verità, mentre torna l'imprenditore laziale Luigi di Fonsi, pronto a dire la sua sulle vicende calcistiche. Attesa invece nelle prossime puntate l'esuberante Subrettina, la bellissima Lisa Fusco protagonista anche degli spot di  Euronics gruppo Tufano, azienda leader nel settore diffusa su tutto il territorio nazionale nonché sponsor ufficiale della Ssc Napoli e di Delietta Gol.

Fra le novità il gioco a premi per i telespettatori, offerto da Idea Bellezza: il TotoDelietta. Ogni settimana infatti lo sponsor offrirà un kit di bellezza maschile ed uno femminile ai primi due che indovineranno la risposta esatta al quiz, inviando le risposte al numero Whatsapp 351 7630999. Fra i noti sponsor della trasmissione anche la Multiservice di Latina rappresentata dal direttore di produzione Assunta Maria Capozzi e Le Cinema Cafè, Mvm, Directa Fin, Monti Metalmeccanica, GF Napoli, Remi, 2f Project, General Forniture, 2p Asfalti.

Protagonista invece del ritrovato momento dedicato alla salute, oggi più che mai atteso dai telespettatori con la rubrica Top&Flop di Mvm Pharma, la dottoressa Loredana Silvestro, biologa nutrizionista che ha dato importanti consigli post lockdown non solo per gli atleti, ma anche per le donne con Divina Slim, integratore in grado di migliorare il metabolismo e favorire il drenaggio dopo la vita sedentaria e qualche chilo accumulato in quarantena.

Ma le novità non sono di certo finite: da quanto trapela si prospetta un altra scoppiettante puntata dal ritmo incalzante il prossimo mercoledì con un appuntamento pomeridiano, anticipato in via eccezionale alle 18.15 sempre in diretta sulle reti Tele A e su Sky 903 con la brillante guida della Paciello.


redazione

Autore

Portale di aggregazione notizie privo di periodicità. Titolarità dei contenuti dei legittimi proprietari.



Social Time

Facebook
Like Us
Google Plus
Follow Us
Twitter
Follow Us
Pinterest
Follow Us

Subscribe to our newsletter

(Get fresh updates in your inbox. Unsubscribe at anytime)